Calcio, Juventus: preso di mira il difensore del Milan Pierre Kalulu

Categorie:

Attualità

  • mail

Dopo aver tentato l'acquisto di Jean-Clair Todibo del Nizza, la Juventus ci prova con il difensore del Milan, Pierre Kalulu. Vediamo cosa stanno studiando i dirigenti per averlo nel club. Cerca nel sito gli ultimi pronostici per schedine di calcio e se effettui il login, avrai modo di scoprire quali sono le offerte dei bookmakers riservate per te dove puoi giocare le tue puntate preferite che ami seguire.

Il mercato e la Juventus

La Juventus le prova tutte, nel mercato scava e non fa altro che cercare ancora nuovi volti. Nonostante tutto si è tentato di prendere Jean Clair Todibo , il 24enne però, pare abbia scelto di andare a Londra al West Ham. Dunque la Juventus, adesso dalla   lista nomi del mercato ha preso d'occhio invece il difensore del Milan, Pierre Kalulu. Thiago Motta tuttavia può pagare subito circa 3 milioni più il bonus dove il prezzo del riscatto si aggira intorno ai 14-15 milioni di euro. Con la cessione di Calafiori, Cristiano Giuntoli, si mette a cercare quel giocatore che possa essere completo per la rosa. Infatti, per il club Pierre Kalulu è l ideale, dato che riesce a giocare sia da sinistro in zona centrale che come braccetto di una difesa a tre. Se sei curioso di sapere come si organizzano gli eventi gastronomici clicca qui e leggi l'articolo con la spiegazione sulla pianificazione.

Si tenta con Pierre Kalulu  

E da precisare intanto che Pierre Kalulu non sarebbe tecnicamente sul mercato. Dunque se la Juve prova a contattare il difensore francese e la squadra del Milan, il giovane, potrebbe lasciare la sua squadra a titolo definitivo.Il club bianconero invece, da come vorrebbe Giuntoli, cercherà di lanciare l'offerta tramite un nbsp;prestito con diritto/obbligo di riscatto. Quello che piace alla Juventus è che il francese ha una discreta esperienza nel mondo del calcio, soprattutto a livello europeo. Per adesso si pensa a fare una trattativa sia con Pierre Kalulu che con la squadra del Milan, in modo da trovare un accordo. L'idea dei bianconeri che parte da Cristiano Giuntoli e Thiago Motta è quella di investire 3 milioni di euro per l appunto e altri 14 con il riscatto.

La Juventus e la trattativa  

Cristiano Giuntoli. Tanto è bastato per incanalare l'operazione sui giusti binari. Ora vanno soltanto limati i dettagli, ma più o meno ci siamo. A Torino avrà più spazio: partirà come primo cambio di Andrea Cambiaso a destra o come alternativa dei brasiliani Danilo e Gleison Bremer in mezzo. Kalulu, ha chiosato il 'CorSport', non ha ancora detto ufficialmente di sì alla Juventus. Potrebbe essere, però, solo questione di ore. Atteso in mattinata un contatto risolutivo. Alla Juventus Kalulu percepirà lo stesso stipendio preso al Milan, ovvero 2 milioni di euro netti. C'è talmente tanta fiducia sulla buona riuscita della trattativa 

L accordo

Se il Milan dovesse acconsentire alla proposta della Juventus per Pierre Kalulu, non ci sarebbero grossi problemi. L'accordo tra i due club effettivamente si dovrebbe chiudere con un nbsp;prestito oneroso e diritto di riscatto come dicevamo prima, ma da sottolineare che nonostante tutto, l inserimento del francese al Milan non è stato facile e sicuramente non lo sarà nemmeno se dovesse indossare la maglia dei bianconeri. Sì perchè Kalulu non è di facile carattere, quindi anche qui l adattamento nella nuova squadra porterebbe delle difficoltà. Adesso comunque la situazione ancora non  è in  fase di trattativa ma a giorni sicuramente ci saranno dei movimenti.

Conclusione

Piu che altro, il tutto si basa su di un accordo in forma economica, ma il giocatore francese non ha ancora espresso nulla a riguardo in caso di trasferimento. Sappiamo che comunque Pierre Kalulu, ha voglia di cambiamenti ma nello stesso tempo non ha lasciato nessuna dichiarazione al momento. Intanto nei prossimi giorni avremo novità in merito e sapremo se l accordo tra il Milan e la Juve sia andato a buon fine.

Seguici su facebook: