Dubl, migliore spumante d’Italia all’oscar del vino

Categorie:

Campania

  • mail

Ancora poche ore e il calendario volta pagina.  Un nuovo anno ci attende, pieno di speranze e voglia di cose nove e belle. Aleggia un mistero grande per il futuro di ognuno. Ma la speranza non muore mai  e quasi tutti dopo il conto alla rovescia brindano con lo “scoppio” gioioso di una bottiglia di spumante.

 

Nel 2015 merita una menzione particolare lo spumante Dubl dei Feudi di Sa Gregorio.

 

Il Premio Internazionale della Cultura del Vino 2015,  giunto alla XVII edizione dell’Oscar del Vino, tenutosi a giugno a Roma, ha premiato il DUBL , lo spumante Metodo Classico dei Feudi di San Gregorio, come Miglior Vino Spumante italiano. Antonio Capaldo, presidente dei Feudi di San Gregorio che ha ritirato il premio ha così commentato il premio: «DUBL è un progetto speciale a cui lavorano e hanno lavorato persone speciali. Di conseguenza per noi di Feudi di San Gregorio questo premio rappresenta una gioia ancor più grande».

 

Lo spumante DUBL, ambizioso progetto ormai al decimo anno di produzione, ha raggiunto e consolidato nel tempo una qualità eccezionale, che esprime a pieno le potenzialità del territorio irpino e vuole affermarsi sempre di più come marchio di eccellenza del Metodo Classico in Italia.

  • Prezzo:

    0
  • Anno:

    0

Gli Abbinamenti:

Note:

Seguici su facebook: