Calcio,Inter: 40 mila tifosi allo Stadio di San Siro
Categorie:
Attualità •
Vediamo come lo stadio di San Siro grazie ai campioni d'Italia ha il tutto esaurito. Tra abbonamenti e biglietti l'Inter diventa una vera e propria stella.
L Inter
Dopo aver vinto lo scudetto, i tifosi nerazzurri hanno superato i 40 mila abbonamenti per la prossima stagione. Lo stadio di San Siro dunque è pieno come altronde lo ha dimostrato anche in questa annata. Ma l'Inter non si ferma qui e da una parte vorrebbe andare oltre il tutto esaurito. Si pensa che molto probabilmente si possa arrivare anche a sbloccare biglietti stagionali nel settore verde. L'Inter da una parte ha in mente questo pensiero che permette ai tifosi di partecipare alle partite di calcio dei campioni d'Italia soltanto per coloro che risultano essere in lista d'attesa. Al momento tutte quelle persone che sono rimaste ancora senza biglietto dunque avranno forse a disposizione altri 600 posti.
Un nuovo programma
Vai su questa pagina e segui il mondo dello sport dove puoi usufruire delle offerte promozionali dei bookmakers, per tutti gli utenti ci sono statistiche, bonus, quote e pronostici sempre aggiornati da utilizzare all'interno del sito. Questi posti disponibili infatti, si trovano nel terzo anello verde ed i biglietti saranno acquistabili al prezzo di 299 euro circa. Ma non solo permette il posto anche per quella formula base e quella della plus. Quindi c è la possibilità di avere 600 nuovi posti dove i tifosi possono essere presenti a San Siro per le partite di Serie A dei campioni d Italia che aspettano di vincere ancora anche la prossima stagione. Sicuramente ci si può spostare in altri settori ma resta il fatto che comunque resta l'accesso allo stadio solo per tutti quelli che sono abbonati. Un incasso sicuro che per la squadra nerazzurra fa la differenza.
Gli incassi e gli aumenti
Per fare una buona torta senza uova, ti proponiamo la moretta che per avere la ricetta di questo dolce puoi andare a cliccare qui. Nel contesto non mancano però gli aumenti dei biglietti dove comunque i prezzi salgono tra il 12% ed il 23%. Ogni anno infatti, cè l aumento dei biglietti per vedere le partite a San Siro che da come dimostrato sembrano essere per l appunto circa 300 euro in più. I tifosi non sono impauriti da questi aumenti, anzi, il fatto che lo stadio sia pieno intorno a 40 mila persone accerta che invece forse è anche una piacevole abitudine per coloro che amano la loro squadra del cuore. L Inter tuttavia resta una delle migliori squadre in assoluto e dopo lo scudetto ha attirato più tifosi ancora soprattutto con gli abbonamenti dove gli incassi sono molto superiori rispetto a qualche anno fa.
La crescita degli spettatori
L inter conta circa 72.838, mentre il Milan 72.008, ma nello stadio qualcuno spera sempre di trovare un biglietto dalla vendita libera, ma quelli non c'è spazio se non solo per chi è in attesa. Secondo alcuni dati, l 85% di tifosi ha prenotato le partite nello stesso posto dello scorso anno, mentre gli abbonati che non hanno fatto alcun rinnovo è quel 15 per cento che lascia il suo posto ad altri. Per questo ci sarà l'aggiunta di altri 600 posti all anello verde, in modo da sfruttare la possibilit agrave; per far comprare altri abbonamenti. Dunque si potrebbe arrivare facilmente a quel 100%, dove i biglietti sono acquistabili nell'apposita piattaforma.
Il sito ufficiale
Nonostante lo stadio sia pieno già, volendo, i tifosi, possono dedicarsi a prenotare il loro biglietti nel sito ufficiale. L'Inter per questa stagione, mette a disposizione il sold out che consente di arrivare al loro progetto del 100 per cento.In questi giorni la gente non si ferma e tenta in tutti i modi di prendere al volo il loro abbonamento, ma i posti sono tutti esauriti e si spera di acquistare quei biglietti dai 600 posti ancora liberi sull anello verde per godersi tutte quelle partite del prossimo anno.